Lo staff di Ghostwriters Roma ti ringrazia dell'interessamento nei confronti della nostra agenzia.
Iscrivendoti alla mailing list, sarai avvisato tempestivamente in caso di novità sostanziali o di eventuali iniziative che riteniamo possano interessarti. Gli invii non sono cadenzati nel tempo; non ti disturberemo se non per un valido motivo, disprezzando noi per primi l'invadenza di molte pratiche di marketing elettronico. Se venissimo tutti arrestati, oppure se fossimo contagiati dal virus ebola per colpa di un esotico cliente, tu saresti il primo a saperlo (ammesso che sia rimasto incolume almeno il nostro webmaster).
Cliccando sul bottone sopra, si aprirà una pagina per gestire i processi di iscrizione e cancellazione nella mailing list di Ghostwriters Roma.
In fase di iscrizione ti sarà richiesto se vuoi generare una password: potendo richiederla in qualsiasi momento da quella stessa pagina, puoi tranquillamente lasciare il modulo in bianco e non segnarti la password, che ti verrà comunque associata in automatico dal sistema.
Dopo aver fornito un indirizzo, ti sarà inviata una mail per confermare l'iscrizione (l'invio avviene istantaneamente: se non la vedi cercala nella cartella "spam" oppure, nel caso di Gmail, tra le etichette "promozioni"), affinché nessuno ti iscriva al posto tuo: per completare il processo, è sufficiente che tu risponda alla mail, senza scrivere o cliccare niente.